Ricomincio da me!

Ogni fallimento è semplicemente un’opportunità per ricominciare in modo più intelligente.
(Henry Ford)

Mi chiamo Paolo Crespi e nasco 48 anni fa a Busto Arsizio, vicino all’aeroporto di Milano Malpensa. Ho vissuto per tanto tempo in un paese lì vicino, Castano Primo, dove sono cresciuto e dove ho ancora tanti amici.
Nonostante le mie origini varesotte, sono invece da sempre milanese di adozione: ho studiato al Politecnico di Milano e lavoro nel capoluogo lombardo da più di vent’anni, per molto tempo in centro centro e recentemente nel nord est cittadino.
Oggi la vita mi ha portato a risiedere a Sesto San Giovanni, città di cui fino a pochi anni fa non conoscevo nemmeno l’esistenza, e in cui oggi vivo un rapporto di amore-odio non sempre facile da conciliare.

Amo lo sci, lo sport (in particolare correre a piedi) e la musica (tutta) e ballare (anni 90, e recentemente, latino americano con la salsa e la bachata che animano alcune serate). Adoro bere un buon bicchiere di vino, specie se in compagnia, e mi piace fare lunghi giri in bici e passeggiate a piedi. Amo il mare in estate e la montagna in inverno anche se…. il contrario, ha pure un certo fascino.

Era tanto tempo che volevo creare questo sito web, per poter parlare di me, di chi sono. Per scrivere della mia storia, per ricominciare. Perchè sì…. ricomincio da me. Ricomincio con le mie ambizioni, con la mia allegria, con il mio sorriso. Ricomincio con la mia voglia di fare, con il mio entusiasmo nel mettermi nelle cose, ricomincio a costruire il mio futuro passo dopo passo, partendo dal presente, dal mio presente, qui e ora. Consapevole che, come riporta la citazione in alto, ogni fallimento è un’opportunità per crescere, un insegnamento e lo spunto per non sbagliare più; consapevole che la vita ti cambia sempre le carte in tavola e quindi non ha senso fare progetti a lungo tempo e che la felicità sta nel trovare un giusto equilbrio oggi, e mantenerlo ogni giorno, giorno dopo giorno. Ho la forza dentro e tutti gli strumenti per potercela fare

Questo sito web contiene qualche articolo, come questo, e tante immagini, tanti percorsi. Nella mia idea vuole essere un diario, che mi accompagnerà in questa seconda vita. E a te, che stai leggendo queste righe, ti faccio l’augurio più bello: poter creare anche tun giorno il tuo sito web, per raccontare al mondo la tua, personale, storia di successo. Buona lettura allora, e buon divertimento !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *